ROME 23rd – 25th NOVEMBER 2018
SICCH MEETS SICCH
Download SICCH 2018 at a Glance
Download bando premio Pierangeli
Download bando premio Parenzan
Download bando premio Grattacaso
Download bando premio Passanante
Cari soci, colleghi ed amici,
Ci siamo!
Il XXIX Congresso Nazionale SICCH si terrà a Roma da venerdì 23 a domenica 25 novembre 2018 ed avrà come titolo “SICCH meets SICCH”. Vi saranno numerose novità come la possibilità di presentare dei progetti di studio, i rapid fire, gli e-poster e una serie di sessioni che arricchiranno tutti i partecipanti, mettendoci a confronto, come Comunità Scientifica con altre Società e con il loro punto di vista, specialmente nei campi di interesse comuni. Non mancheranno ovviamente gli incontri con le Istituzioni e le sessioni dedicate alle questioni medico-legali, assicurative e di management sanitario.
Infine, grande spazio sarà dato alle opportunità di training per i nostri giovani, con WetLab, DryLab e corsi tutoriali.
Cliccando su questo link https://www.webagency.gigasweb.it/eventi-e-congressi/congressi-sicch/congresso-sicch-2018 accederete alla pagina del Congresso sul sito SICCH e potrete inviare i vostri abstract attraverso un nuovo sistema di submission (link http://s1.easyabstract.it/congresso/SICCH2018)
Sulla pagina, inoltre, potrete scaricare le novità del congresso e le regole di invio in pdf, che qui riportiamo brevemente:
Gli abstract dovranno essere redatti in inglese, mentre la lingua ufficiale del congresso rimarrà l’italiano.
Vi sono 3 tipologie di abstract che si potranno inviare:
1) Clinical or Experimental Study (Max 250 parole e 1 tabella/figura; Struttura: Background and Aim, Methods, Results, Conclusions)
2) SFF SICCH For FellowsProposal ProjectNEW(Max 350 parole; Struttura: Aims and Background, Methods and Sample Size, Expected Results and Role of the fellow)
3) Video (Max 150 parole; Particularity of the video and brief description; Il format per i video è mp4 ; il size massimo è di 500MB)
L’invio degli abstracts avrà termine alle ore 24:00 del 1 Maggio 2018
per il comitato scientifico:
Alessandro Parolari
Fabio Barili
Michele Di Mauro
Giuseppe Raffa